Carica Vidal: «Inter, ora vinciamo lo scudetto»

INVIATO AD APPIANO – Arturo Vidal suona la carica e parla di scudetto. Dopo averlo già fatto nell’intervista al Corriere dello Sport-Stadio di un mese fa, il cileno ha usato i suoi social per mandare un messaggio carico di ottimismo. Una scelta precisa quella dell’ex Barcellona per “ricaricare” l’ambiente dopo l’eliminazione di ieri dalla Champions che inevitabilmente ha lasciato il segno nell’ambiente, ma anche nello spogliatoio: “É molto triste vedere persa un’occasione unica per qualificarci agli ottavi di finale della Champions, ma ci alzeremo e impareremo dai nostri errori dando il massimo e mettendocela tutta ad ogni partita per vincere lo scudetto. Forza Inter“.

L' Inter di Antonio Conte è fuori dalla Champions League, il web si scatena fra ironie e sfottò

Guarda la gallery

L’ Inter di Antonio Conte è fuori dalla Champions League, il web si scatena fra ironie e sfottò

Vidal punta sul Napoli

Domenica a Cagliari Vidal non ci sarà perché ancora out a causa del problema alla coscia destra. Vorrebbe esserci mercoledì contro il Napoli, ma non è certo. Per il gruppo comunque è importante perché è considerato un vincente e le sue parole non passeranno inosservate. Esattamente come non è passata inosservata la fiducia accordata, tramite un comunicato stampa, dalla Curva Nord alla squadra all’indomani dello 0-0 contro lo Shakhtar. La parola d’ordine, dunque, è unità e fiducia. Da Vidal l’esempio. Gli altri lo seguiranno nella rincorsa al tricolore?

"Inter, flop europeo". L'analisi su Inter-Shakhtar

Guarda il video

“Inter, flop europeo”. L’analisi su Inter-Shakhtar

Precedente Sparta Praga-Milan, le pagelle: la perla di Hauge, 7. Sorpresa Kalulu: 6,5 Successivo ALESSANDRO, SOFIA ELENA E MARIA VITTORIA, FIGLI PAOLO ROSSI/ “La mia vera felicità”