Carica Bernardeschi: “Spagna forte, ok, ma noi pronti e in casa…”

Sulla sfida di qualche mese fa ad Euro2020: “Contro di loro siamo andati più in difficoltà, prima eravamo riusciti a dominare tutte le partite”

In Nazionale si trasforma, Federico Bernardeschi. E in vista della semifinale di Nations League di domani contro la Spagna lo juventino carica l’ambiente Italia: “Dare continuità all’Europeo è fondamentale, giocare questa semifinale è una bella emozione ma riuscire ad alzare il trofeo sarebbe ancora più emozionante. Il pubblico ci darà una carica in più, quando giochi davanti ai tuoi tifosi è tutto più bello”. Sulla recente sfida vinta contro Luis Enrique all’Europeo: “La Spagna è la squadra che ci ha messo più in difficoltà sul piano del gioco – ha proseguito Bernardeschi ai canali social della Figc -. Ma noi abbiamo dimostrato quanto siamo cresciuti in questi tre anni, non solo da quando è iniziato Euro2020. Ci faremo trovare pronti”.

Precedente Diretta/ Catanzaro Fidelis Andria (Serie C) streaming video e tv. Dopo 5 pareggi Successivo Radu, dal “no” all’Inter al ritorno da titolare. Contro chi? I nerazzurri di Inzaghi

Lascia un commento