Carbonero e Casillas confermano la separazione: "Il nostro amore…"

Iker Casillas e Sara Carbonero si sono lasciati: a testimoniarlo e a renderlo di dominio pubblico è un post, lo stesso, condiviso da entrambi i profili su Instagram, che chiarisce tutti i dubbi e pone fine alle indiscrezioni che in questi giorni si sono susseguite. Le parole e la foto in bianco e nero della (ex) coppia hanno commosso il mondo del web. Dopo “aver condiviso un amore che ci ha riempiti di felicità durante tutti questi anni di unione, oggi il nostro amore prende strade diverse ma non lontane, poiché continueremo insieme ad essere genitori devoti“. Questo il passaggio principale del testo, che si chiude con un appello al rispetto della privacy: “Queste saranno le uniche parole pubbliche nel presente e in futuro. Molte grazie per la comprensione”.

Casillas dimesso dall'ospedale: accanto a lui c'è Sara Carbonero

Guarda la gallery

Casillas dimesso dall’ospedale: accanto a lui c’è Sara Carbonero

Il testo integrale del post di Iker e Sara

“Sia io che Sara/Iker ci sentiamo enormemente orgogliosi della famiglia che siamo e di aver potuto condividere un amore che ci ha riempito di felicità durante tutti questi anni di unione. Oggi il nostro amore prende strade diverse ma non lontane poiché insieme proseguiremo nel meraviglioso compito di continuare ad essere genitori devoti come abbiamo fatto finora. È una decisione molto ponderata e che prendiamo di comune accordo. Rispetto, affetto e amicizia rimarranno sempre. Le nostre priorità sono l’amore e l’impegno, per condividere il benessere e l’educazione dei nostri figli e proteggerli in modo che crescano in un ambiente stabile e sano. Con queste parole chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo momento di cambiamento. Queste saranno le uniche parole pubbliche nel presente e in futuro. Molte grazie per la comprensione”.

Casillas-Carbonero, relax tra tuffi sexy e parate

Guarda il video

Casillas-Carbonero, relax tra tuffi sexy e parate

Precedente Il Cittadella si rialza: 2-0 a un Pisa con troppi assenti Successivo Lazio-Torino, ricorso biancoceleste in arrivo per avere il 3-0 a tavolino