Capuano scatenato: “Anche il Manchester City faticherebbe in casa nostra”

Dopo il pareggio casalingo contro il Picerno, prosegue il cammino del Taranto nei playoff di Serie C. La squadra di Ezio Capuano nel prossimo turno affronterà il Vicenza, arrivato terzo nel girone A. Ma nessuna paura per l’allenatore che crede ciecamente nella sua squadra.

Le parole di Capuano

Queste le sue parole ai microfoni di Antenna Sud: Vicenza? Abbiamo beccato la più forte, avevo la sensazione di incontrare proprio loro. Sarà una sfida affascinante. Sono fiducioso dei miei ragazzi, venire allo Iacovone martedì sarebbe difficile anche per il Manchester City. La prepareremo in poche ore e al meglio. Nessuno pensi che siamo battuti. Ricordo che loro sono arrivati terzi, ma noi nel nostro girone siamo arrivati secondi (quinti nella classifica finale per la penalizzazione), è un risultato che non possono cancellare. Prepareremo al meglio questa partita, noi ci preoccuperemo di loro, ma anche loro dovranno preoccuparsi. Non saremo sicuramente la vittima sacrificale. Loro saranno più liberi fisicamente, ma noi ce la andremo a giocare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Patric e Vecino stendono l'Empoli. Tudor conquista l'Europa e sogna la Champions Successivo Lazio-Empoli 2-0 diretta: Patric e Vecino spingono Tudor, segui LIVE

Lascia un commento