Capozucca: “Nandez non era convinto della formula, per questo ha detto no alla Juve”

Il direttore sportivo del Cagliari aveva dato il via libera: “Nahitan ritiene di meritare un top club, ma non voleva sentirsi sotto esame”. No a una soluzione a breve termine. E sulla Roma: “Non ce l’ha mai chiesto”

“Nandez non era convinto di andare in prestito con diritto di riscatto”. Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, in un’intervista all’Unione Sarda ha dato una spiegazione del mancato affare degli ultimi giorni di mercato, che ha visto saltare il passaggio alla Juventus del centrocampista uruguaiano. “Ma non certo per colpa nostra. Diceva di non volersi sentire sotto esame”.

Top club

—  

Nahitan Nandez insomma non voleva sentirsi precario e avrebbe preferito una formula diversa, anche solo un obbligo di riscatto: “Nandez è convinto di poter giocare in un club al top in Europa – prosegue Capozucca -. Ora è a Cagliari ed è felicissimo di stare qui da noi, apprezziamo molto questo atteggiamento”. E sulle voci che lo avvicinano alla Roma: “Non ci ha mai chiesto il giocatore”.

Precedente Mustafà con la maglia della Roma: il regalo di due tifosi al piccolo siriano Successivo Mauro: "Zakaria come Pogba? No, come Gerrard. E per la Juve va anche meglio"