Capodanno tragico per Omar Elabdellaoui, il calciatore del Galatasaray ferito agli occhi per i botti rischia di perdere la vista

Tragedia di Capodanno per il calciatore del Galatasaray Omar Elabdellaoui. La stella del club turco ha riportato una ferita agli occhi dopo un incidente con i botti di fine anno.

Omar Elabdellaoui è stato trasportato d’urgenza in ospedale con il timore di rimanere parzialmente accecato dopo che un fuoco d’artificio è esploso prima del previsto mentre lo aveva ancora in mano.

Stando a quanto riportato dal The Sun, il calciatore 29enne sarebbe in gravi condizioni dopo questo incidente di Capodanno.

Come prosegue il quotidiano inglese, il giocatore del Galatasaray è ricoverato in ospedale con ferite al viso, agli occhi e alla mano. 

Omar Elabdellaoui, l’incidente con i botti di Capodanno è avvenuto nella sua abitazione.

Il The Sun ci fa sapere che l’ex calciatore del Manchester City Elabdellaoui ha festeggiato la fine del 2020 a casa sua.

Una dichiarazione del club ha confermato questa versione aggiungendo che “Elabdellaoui ha riportato ustioni al viso e danni agli occhi, con l’entità del danno non ancora noto”.

Il The Sun ha pubblicato il comunicato del Galatasaray dove si parla di “condizioni  pericolose per la vita del calciatore”. 

Il comunicato del Galatasaray sull’incidente di Capodanno di Omar Elabdellaoui.

Il comunicato diceva:

“Il nostro giocatore Omar Elabdellaoui è ricoverato al nostro ospedale sponsor Liv Hospital dopo uno sfortunato incidente a casa sua la sera di Capodanno.

Omar Elabdellaoui ha ricevuto il primo intervento.

L’entità dei danni agli occhi del nostro giocatore sarà ufficializzata  dopo ulteriori esami.

Verranno fornite molte informazioni sugli sviluppi riguardanti il ​​nostro giocatore cosciente ma in gravi condizioni di salute”.

Si ritiene che il vicepresidente del Galatasaray Abdurrahim Albayrak, l’allenatore Fatih Terim e il capitano Arda Turan  abbiano raggiunto Elabdellaoui in ospedale.

Il calciatore sta ricevendo cure da medici specialisti stando alle ultime informazioni diffuse dai media turchi (fonte The Sun).

Precedente Serie A, gli arbitri: Roma-Sampdoria a Guida, Calvarese alla Lazio Successivo Capodanno da Neymar, le modelle invitate al mega party. Lui chiarisce: “Polemiche? Non eravamo in 500…”