Capello stronca Emre Can: “Non è possibile fare un regalo del genere”

Il Manchester City batte il Borussia Dortmund e supera il turno di Champions League approdando alle semifinali. Una gara combattuta e che aveva visto i tedeschi passare in vantaggio col gol del giovane Bellingham. Poi, un intervento maldestro dell’ex Juventus Emre Can ha “regalato” un rigore alla squadra di Guardiola. Tiro dagli undici metri abilmente trasformato da Mahrez che ha dato il là al ribaltone del punteggio, 1-2 finale in favore degli inglesi.

Un risultato che Fabio Capello, intervenuto negli studi di Sky, ha commentato senza mezze misure non risparmiando pesanti critiche al centrocampista del Dortmund. “Emre Can ha regalato un rigore incredibile. Non si può stare con le braccia così. Lui ha detto che l’ha toccata con la testa, ma era rigore netto”, le parole dell’ex mister.

Poi sulla Champions, un commento sulle semifinali Psg-City e Real Madrid-Chelsea: “Vanno avanti i club con i giocatori di qualità. Ora vedremo quali saranno i più forti”.

Precedente DIRETTA/ Monopoli Casertana video streaming tv: è vantaggio rossoblu nei precedenti Successivo Lazio-Torino, l'avvocato granata: "Ricorso? No, si deve giocare"