Capello, rivelazione a Sinner in tv: "Prima della consegna della Davis…"

Jannik Sinner tifoso speciale per il Milan nella sfida di San Siro in Champions League contro il Borussia Dortmund. “Emozione pazzesca: siamo tutti qua per il Milan e speriamo sia una bella serata. Questa è un’emozione che non ti so dire, sono tanto positivo. Ma ripeto siamo qua per sostenere la squadra, è una partita importante e voglio sostenere i ragazzi” ha detto il tennista azzurro presente in tribuna a San Siro in veste di tifoso. “Ho ventidue anni, mi fa tanto piacere avere attorno questo affetto ma so che ho tanto da lavorare. La cosa più importante è rimanere uguali come persona – ha aggiunto Sinner ai microfoni di Sky – non importa quanto uno vince, bisogna sempre continuare a lavorare. Sono arrivato numero 4 al mondo e ho vinto la Coppa Davis ma nella mia testa voglio solo continuare a lavorare“.

Questo ti fa crescere anche come persona. Mi fa piacere che dicono che sono un bravo ragazzo o un esempio ma so che posso imparare ancora tanto: parlare con voi, con Stefano Pioli, mi fa migliorare“, ha concluso Sinner. Poi, per il tennista, una lunga chiacchierata a bordo campo con Zlatan Ibrahimovic, con cui si è abbracciato davanti a Furlani e Gerry Cardinale poco prima del fischio d’inizio di Milan-Borussia Dortmund.

Le parole di Capello a Sinner

Durante il collegamento a Sky Sport, poi, le parole di Fabio Capello a Sinner: “Mi emoziono, mi viene il magone. Emozionato davvero. Io che ho vissuto l’altra Coppa Davis, quando son tornati non c’era nessuno ad aspettarli con grandi polemiche. Questa è la gioia di un Paese, di tutti noi. Non riesco a guardarti dall’inizio alla fine perché soffro troppo? Anche domenica ho fatto zapping. Ti prometto però che alla prossima occasione vedrò tutta la partita. Quando c’è stato l’inno prima della premiazione in Coppa Davis, mi sono alzato in piedi e ho cantato insieme a voi. Grazie”.

Sinner a San Siro per Milan-Borussia Dortmund: abbraccio con Ibrahimovic

Guarda la gallery

Sinner a San Siro per Milan-Borussia Dortmund: abbraccio con Ibrahimovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inzaghi: "Gioca Audero. Con la Juve partita matura" Successivo Le partite di oggi: il programma di mercoledì 29 novembre