Capello: “La differenza tra Tonali e Donnarumma? I tifosi lo hanno capito”

MILANO – Un’accoglienza da brividi quella ricevuta a San Siro da Sandro Tonali prima della sfida tra Milan e Newcastle, esordio della squadra di Stefano Pioli (reduci dalla batosta nel derby) nel Gruppo F di Champions League. E subito di fronte, ironia della sorte, il Diavolo si ritrova proprio il centrocampista passato in estate al club inglese.

Milan-Newcastle: la diretta

Milan, le parole di Capello su Tonali e Donnarumma

Un ex però tuttora amato dal popolo rossonero che gli ha dedicato cori e applausi a differenza di quanto fatto con Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, fischiato e contestato ogni volta che è tornato al ‘Meazza’. Una disparità di trattamento a cui dà una spiegazione un altro ex milanista come Fabio Capello: “Tonali ha fatto un favore a se stesso e al Milan – ha detto il tecnico ai microfoni di ‘Sky’, ha portato 80 milioni. Donnarumma invece è andato via a parametro zero, per questo è fischiato”.

Precedente "Zidane cacciò tutti e iniziò a gridare": la rivelazione sul discorso al Real Successivo Di Canio attacca Loftus-Cheek in diretta tv: la simulazione scatena Capello