Capello attacca l’arbitro di Barcellona-Napoli in diretta tv per il fallo su Osimhen

Si interrompe il sogno del Napoli che è stato eliminato dal Barcellona dalla Champions League. Gli azzurri sono stati estromessi anche dal prossimo Mondiale per Club, lasciando il posto alla Juventus. Intanto, non mancano le polemiche per il mancato rigore su Osimhen nel corso della sfida tra i blaugrana e gli azzurri. Anche Capello ha messo in risalto l’errore commesso dall’arbitro. 

Cosa ha detto Capello?

Capello ha sottolineato: “Io non sono per i rigori, sono contro i rigorini ma quello di stasera su Osimhen era rigore! L’arbitro questa sera non mi è piaciuto e non ha fatto una direzione da 50 e 50, ma piuttosto squilibrata”. Capello ha poi proseguito: La squadra è stata troppo remissiva e poco aggressiva. Hanno concesso scambi vicino all’area di rigore. Con la qualità del Barça, se non sei costantemente concentrato, loro vanno in porta. Purtroppo la difesa del Napoli non si è espressa nel migliore dei modi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Capello furioso con i giocatori del Napoli: "Sono capricciosi, è una cosa inaccettabile!" Successivo Diretta Calzona: interviste e conferenza stampa dopo Barcellona-Napoli