Caos Icardi: non si allena con il Psg dopo la rottura con Wanda Nara

PARIGI (Francia)Mauro Icardi non si è presentato all’allenamento della domenica mattina del Psg per motivi personali. Weekend molto complicato per l’attaccante argentino: venerdì l’opaca prestazione nel successo per 2-1 contro l’Angers in in Ligue 1 e sabato la rottura con la moglie Wanda Nara. Proprio quest’ultima, secondo i media francesi, sarebbe il motivo per il quale l’ex Inter non si è visto al Camp des Loges. La moglie (e agente) Wanda è decollata a mezzogiorno con i figli con destinazione Milano.

Wanda Nara e Icardi, social scatenati

Guarda la gallery

Wanda Nara e Icardi, social scatenati

La fine del matrimonio tra Wanda e Mauro Icardi

Sabato, con un messaggio su Instagram, Wanda Nara ha di fatto annunciato la fine della relazione con il marito, accusato di tradimento: “Un’altra famiglia rovinata per una putt…“, ha scritto furiosa la donna. La rottura è stata confermata da Chismes de Ker, amica della Nara, che ha mostrato sui social lo screeshot di un messaggio della signora Icardi. “Mi separo“, ha scritto Wanda Nara. Secondo indiscrezioni la donna-agente avrebbe scoperto un tradimento di Mauro con l’attrice e cantante argentina China Suarez.

Quando Wanda Nara diceva: “Icardi? Mai avuto paura che mi tradisse”

Wanda Nara, lo shooting è da urlo: ma lo specchio rivela tutto!

Guarda il video

Wanda Nara, lo shooting è da urlo: ma lo specchio rivela tutto!

Precedente Inter, Correa: "Luiz Felipe ha sbagliato, mi dispiace per i tifosi" Successivo Inter, Correa: "Mi dispiace, ma Luiz Felipe ha sbagliato"