Cantona: “Cristiano Ronaldo non si rende conto…”, che schiaffo a CR7

Eric Cantona ha parlato di Cristiano Ronaldo in un’intervista concessa al Manchester Evening News. L’ex calciatore del Manchester United ha dichiarato, sul portoghese ex Juventus e sul suo trasferimento all’Al Nassr in Arabia: “Penso che ci siano due tipi di giocatori. Quelli come me che vanno in pensione giovani e altri che vogliono giocare fino ai 40 anni. Alcuni vogliono continuare perché pensano di avere ancora 25 anni, mentre altri smettono e pensano che il loro compito è quello di aiutare i giovani calciatori. Si rendono conto che non potranno più prendere parte a tutte le partite. Così fa Ibrahimovic al Milan, così è stato per Giggs e Paolo Maldini“.

Cristiano Ronaldo, svelata la residenza extralusso in Arabia Saudita: i dettagli

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, svelata la residenza extralusso in Arabia Saudita: i dettagli

Cantona, frecciata a Ronaldo

Cantona ha poi aggiunto: “Penso che Ronaldo ancora non capisca che non ha più 25 anni. Invece di esprimere insoddisfazione per il suo modesto contributo alla causa, va avanti. Avrebbe dovuto dire: “Va bene, non ho più 25 anni , non posso giocare tutte le partite, ma aiuterò i giovani giocatori e sono consapevole della mia posizione attuale”.

Ronaldo riabbraccia il Real Madrid, visita a sorpresa in allenamento

Guarda il video

Ronaldo riabbraccia il Real Madrid, visita a sorpresa in allenamento

Precedente Serie A, si sblocca il colpo En-Nesyri. I dettagli dell’affare Successivo La Roma Women va in goleada: 7-1 alla Fiorentina!