Cannavaro: “Spero che Insigne rinnovi con il Napoli”

Rinnovo di Insigne? È quello che tutti ci auguriamo, anche e soprattutto i tifosi del Napoli. Speriamo che Lorenzo firmi, ma lui è un professionista e non si lascia distrarre da queste voci. Lui pensa alla quotidianità, perché ai contratti ci pensano i procuratori, ma il suo rinnovo farebbe stare tranquilli soprattutto i tifosi”. In un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore azzurro Fabio Cannavaro auspica il rinnovo del capitano, prodotto del vivaio partenopeo.

Cannavaro: “Spalletti ha dato solidità al Napoli”

Spalletti? Sicuramente il mister ha dato una solidità importante alla squadra, ma questo si vedeva anche con Gattuso. Ciò che si è visto quest’anno è la continuità. Saper soffrire ma portare a casa i tre punti come quelli di Firenze, è un segnale di grande maturità. E si vede che questa tranquillità gliel’ha data sicuramente Luciano”. Sul futuro: “Dopo sei anni in Cina, per adesso per me era recuperare il rapporto con la famiglia. Ma ho l’idea di potermi misurare con nuove esperienze, e condividere le mie idee che ho maturato in questi anni. Sto vedendo partite in Spagna e Inghilterra, perché ho l’esperienza per potermi mettere in discussione. Quindi aspettiamo e vediamo quali opportunità si potranno aprire”.

Insigne-Napoli, prove di rinnovo

Guarda il video

Insigne-Napoli, prove di rinnovo

Precedente Entella, non bastano Lescano e Schenetti: col Pescara è 2-2 Successivo Serie C, Pescara: per Auteri è pari con l'Entella, 2-2