Cannavacciuolo allo stadio per Toro-Napoli: ecco la reazione agli insulti

Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato e giudice di MasterChef Italia, è stato tra gli spettatori del match Torino-Napoli che si è disputato domenica 19 marzo. Una partita che ha registrato il successo degli azzurri di Spalletti, ma durante la quale c’è stata una nota stonata: sono arrivati degli insulti pesanti all’indirizzo del celebre cuoco e personaggio televisivo. 

Antonino Cannavacciuolo insultato allo stadio

Alcuni spettatori del pubblico presenti allo stadio hanno preso di mira Cannavacciuolo che si trovava in tribuna insieme ai suoi familiari. “Ciccione” e altri pesanti apprezzamenti sono stati urlati contro lo Chef, reo di essere notoriamente tifoso del Napoli, quindi rappresentarlo allo stadio in trasferta. Una scena per niente edificante, frutto probabilmente dalla frustrazione in seguito ai risultati ottenuti in campo dai calciatori del Napoli. La reazione di Cannavacciuolo non si è fatta attendere. In un video che circola sui social si vede infatti il celebre cuoco indicare prima alcuni spettatori che lo avevano offeso, per poi fargli segno con la mano di andare da lui. Antonino ha poi deciso di non dare seguito a tali provocazioni, ignorando del tutto i beceri cori. 

Torino-Napoli, Cannavacciuolo insultato: la reazione

Guarda il video

Torino-Napoli, Cannavacciuolo insultato: la reazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan-Napoli di Champions, priorità d'acquisto dei biglietti per chi ha almeno 5 fan token Successivo Briatore sul derby d'Italia: "C'era il fallo di mano, ma la Juve..."