Caniggia, il figlio svela: “Mio padre una delusione, non ci parliamo da un anno”

Alex Caniggia, così come la sorella Charlotte, ha preso una posizione molto decisa rispetto alla lite – finita in tribunale – tra il padre Claudio Paul Caniggia e la madre Marianna Nannis. L’argentino l’ha ribadito ai microfoni di Radio Mitre in maniera piuttosto lapidaria: “Non parlo con papà da circa un anno. Cose della vita. Ma se non gli parlo, non ne parlo. Quello che è successo a mia madre mi ha infastidito. Mi ha infastidito e ho preso posizione: ho preso la parte di mia madre. Ho perso un po’ di stima per mio padre perché mi ha deluso come padre. Comunque, tutto bene, non è che io sia dispettoso o qualcosa del genere. Sono cose che accadono nella vita e si devono risolvere”.

Instagram

Il ventenne, che si è tatuato il cognome sulle dita della mano, ha concluso: “Forse mi farebbe piacere vederlo ad un certo punto, ma non mi ha mai chiamato né l’ho chiamato io”. Tutto ok con la madre: “Le parlo tutti i giorni in videochiamata, perché è da tanto che non riesco a vederla di persona, a causa della pandemia”. 

Instagram

(Caras)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Fiorentina, Iachini allontana le critiche: "Nessuno ha la bacchetta magica" Successivo Boateng segna ma il Chievo ribalta il Monza. Salernitana ok, Spal all'ultimo respiro

Lascia un commento