Candela: “Scudetto? Una tra Juve e Milan. Il Napoli può calare senza Spalletti”

Vincent Candela ha fatto il suo pronostico sulla vittoria dello Scudetto: per l’ex calciatore sarà una tra Juve e Milan, con il Napoli dietro

Intervenuto a Tv Play, Vincent Candela ha fatto il suo pronostico sulla vittoria del campionato di Serie A. Per l’ex calciatore la Juventuse il Milan potrebbero essere le principali contendenti per lo Scudetto. Ecco le sue parole: Il Napoli non lo vedo favorito per lo Scudetto perché hanno perso con Spalletti, potrebbero calare. L’Inter se non ha vinto negli ultimi due anni non vincerà neanche quest’anno, vedo una tra Juventus e Milan. Poi c’è la mia Roma e mi piacerebbe”.

Inoltre, Candela ha parlato anche di Paul Pogba: “Ha avuto difficoltà, ma se sta bene fisicamente e mentalmente può far bene sia alla Juventus che alla Nazionale. Ovviamente la Francia e i bianconeri non possono aspettare lui, dovrà essere bravo lui a dimostrare di essere tornato al suo livello quando sarà pronto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.

Precedente Italia a San Siro con diverse novità: ecco il probabile undici per la sfida contro l'Ucraina Successivo Di Lorenzo: "Contro la Macedonia non abbiamo giocato male"

Lascia un commento