Canada-Usa, ok l’Under 2,5 al novantesimo

Continua il cammino verso il prossimo Mondiale. La classifica del girone comprendente le Nazionali del Nord e Centro America parla in maniera molto chiara: dopo le prime nove giornate il Canada è al primo posto con 19 punti, seguono gli Usa a quota 18. Queste due Nazionali si affrontano questa sera (ore 21:05) allo stadio “Tim Hortons Field”.

Fai ora il tuo pronostico!

Match molto equilibrato

Il Canada (ancora imbattuto) nelle prime cinque gare disputate in casa ha fatto registrare quattro vittorie e un pareggio con undici reti realizzate e soltanto tre subite.
Gli Usa in trasferta non stanno riuscendo a repilicare i buoni risultati ottenuti in casa. Pepi e compagni hanno raccolto solo cinque punti nelle prime cinque gare esterne (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta). Gli Usa nonostante siano risuciti a centrare il successo in una sola occasione non hanno mai subito più di una rete in una singola partita. Per le quote il match si preannuncia equilibrato, può starci l’Under 2,5 al triplice fischio dell’arbitro.

Precedente Calciomercato Lecce, preso Plizzari in prestito dal Milan Successivo Spal, arrivano Zanellato dal Crotone e Alfonso dalla Cremonese

Lascia un commento