Can Yaman, l’ex della Leotta, insieme alla Chillemi? Lo scoop di Chi

Chi ha sganciato una bomba di gossip ed è stata letteralmente travolta dalle critiche. I due protagonisti del servizio che uscirà domani sul settimanale sono Can Yaman e Francesca Chillemi. I due stanno girando la fiction ‘Viola come il mare’ e secondo gli indizi raccolti dalla rivista diretta da Signorini il loro rapporto  sembra essere “uscito dai confini del set e vivere di vita propria”. Le critiche arrivate dai fan e follower di Chi sono arrivate perché l’attrice 36enne vive da anni con l’imprenditore Stefano Rosso, con il quale ha una bimba di 5 anni, Rania. Secondo Chi Can e Francesca “avrebbero trascorso a Roma due notti nella stessa casa”.

Come “prova” ci sarebbero le fotografie che risalgono allo scorso weekend e il portone dal quale si vedono uscire è quello del palazzo di Roma “dove abita lei quando si trova nella Capitale. Venerdì sera – si legge – il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone. La Chillemi è già partita: all’alba ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend”, racconta sempre Chi Magazine.

Precedente Pioli, ragione e sentimento: le ambizioni del Milan e l'amore per Firenze, tappa speciale Successivo Preziosi a Il Secolo XIX: "Ho dato il massimo. Negli ultimi anni mi sarei contestato anch'io"

Lascia un commento