Campus Eur, Basoccu: «Serve più cinismo»

Dilettanti Lazio
Campus Eur, Basoccu: «Serve più cinismo»

Il tecnico degli Allievi commenta il pari con l’Ostiamare

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico degli Allievi commenta il pari con l’Ostiamare

“>Twitta

ROMA – Allievi Elite Il big match con l’Ostiamare si risolve 1-1 per i classe 2000 biancorossi: un’altra soddisfazione, un altro pareggio con una grande, proprio come con la Tor Tre Teste. Ne abbiamo parlato con il tecnico, Stefano Basoccu: “Siamo contenti per il risultato in sé e per sé, anche se permane un po’ di rammarico. Nel primo tempo infatti abbiamo creato numerose occasioni da goal, mancando però nell’atto conclusivo. Faccio un applauso ai miei, che si sono dimostrati eccezionali, ma serve maggior cinismo sotto porta. Nel secondo tempo, poi, siamo calati in brillantezza e l’Ostiamare ne ha approfittato per uscire fuori. Punti di contatto col pari con la Tor Tre Teste? Mah i rossoblu si sono rivelati una squadra di grandissimo spessore, anche più dell’Ostiamare. Siamo stati bravi a contenerli. Con i biancoviola credo che ci siamo portati dietro qualche strascico fisico dalla partita col Montefiascone, dove la pesantezza del campo si è fatta sentire”.

CAMPUS EUR ALLIEVI

LA CLASSIFICA

LE ALTRE – Seppur tenendo bene il campo i Giovanissimi fascia B Elite di mister Pinzi escono sconfitti per 0-1 dal complesso confronto con il Ladispoli. Continuano per loro a pesare gli infortuni, che dovrebbero d’altra parte essere in via di risoluzione. Perdono di misura anche i Giovanissimi classe 2002, reduci da una sfortunata trasferta in casa del Certosa, vittorioso in gara per 1-0. Un risultato che costringe i biancorossi di Izzi a subire l’aggancio in classifica da parte dell’Aurelio. Un mezzo sorriso, invece per gli Allievi Fascia B Elite. Dopo la sconfitta subita con la capolista Savio, è arrivato per i 2001 un pareggio per 1-1 con l’Aprilia, a consentirgli di tenere a bada in classifica il Racing Club, ora  pari punti. Dopo le ultime tre grandi vittorie inanellate dalla Juniores Elite, arriva in decima giornata un boccone amaro da digerire: al termine di una gara combattuta sino all’ultimo, è la Fortitudo Calcio Roma, infatti, a spuntarla, strappando i tre punti al Campus Eur per 2-1. Attenzione ora al big match del prossimo weekend, che vedrà i biancorossi cercare il riscatto contro il Colleferro terzo in classifica.

Precedente Italia, Ventura sale in cattedra per gli allenatori di oggi e di domani Successivo Divino Amore, Trevisani: «Ora il gruppo è compatto»