Campos: “Skriniar? Non soddisfatto del mercato al 100 per cento”

Il Paris Saint Germain, gira e rigira, parla sempre di Milan Skriniar. Un grande rimpianto il suo mancato arrivo anche perché i parigini ci avevano puntato forte. Luis Campos, il direttore sportivo del Psg, cerca di stemperare un po’ i toni, in realtà, intervento sulle frequenze di Rmc Sport. Ma è chiaro che il difensore dell’Inter è stato inseguito a lungo, senza successo.

Campos: “Zidane? No, ho chiamato subito Galtier”

Campos non è contento del mercato del club francese: “No, non sono soddisfatto al 100% della nostra finestra di mercato estiva. Non si tratta solo di Milan Skriniar, abbiamo negoziato anche per altri difensori ma non siamo riusciti a ingaggiarli”.

Inter, stop anche per Calhanoglu

Guarda il video

Inter, stop anche per Calhanoglu

Forse l’unico colpo andato veramente a segno è stato quello dell’allenatore al posto di Pochettino:Zidane? Ho chiamato subito Galtier, non c’erano altri allenatori”.

Poi ancora sul mercato, una sessione in cui forse il Psg si è mosso con decisione in ritardo: “Non abbiamo venduto tanti giocatori… Molti di loro hanno lasciato il Psg in prestito, quindi significa che torneranno a giugno. Non è positivo. Abbiamo ingaggiato Vitinha la prima settimana, poi per 6/7 settimane niente… e nell’ultima settimana tutti i giocatori erano troppo costosi”.

L'Inter si rituffa sul campionato e punta l'Udinese senza Calhanoglu

Guarda la gallery

L’Inter si rituffa sul campionato e punta l’Udinese senza Calhanoglu

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Video/ Giugliano Picerno (2-2) gol e highlights: pareggio spettacolare (Serie C) Successivo Verona, Cioffi: "Contro una Fiorentina ferita recupero Ceccherini e Piccoli. Out Faraoni"

Lascia un commento