Campionato russo, sfida al vertice Zenit-Dinamo

Il massimo campionato russo (Premier League) regala un match ad altissima quota. Venerdì alle 18 lo Zenit, prossimo rivale della Juventus in Champions League, ospita la Dinamo Mosca. L’undici di San Pietroburgo è primo con 26 punti, Dinamo e Cska a braccetto tre lunghezze più giù.

Premier League show! Fai ora i tuoi pronostici

Numeri da prime della classe

Zenit primo in classifica, con miglior rendimento interno e miglior attacco. La Dinamo è la squadra che ha fatto più punti in trasferta: insomma, non sono lassù per caso. Gli uomini allenati da Semak hanno spazzato via gli spifferi della crisi disintegrando 7-1 lo Spartak Mosca nell’ultimo turno di campionato. Così facendo hanno messo in bacheca l’ennesimo esito Goal del loro campionato: ben 11 in 12 partite. L’indizio sembra chiaro, potrebbe vedersi almeno una rete per parte. I risultati degli scontri diretti dicono che la Dinamo di tanto in tanto si è tolta qualche soddisfazione contro lo Zenit ma non riesce a rifilargli almeno due reti addirittura da 7 anni pieni!

Precedente Sorteggio gironi Europeo femminile: Italia con Francia e Belgio Successivo X Factor, Ludovico Tersigni riceve la maglia della Roma: la reazione è virale