Campionato portoghese, il pronostico di Ferreira-Benfica

Con il confronto tra il Pacos Ferreira e il Benfica ha inizio l’ultima giornata del campionato portoghese. I “Castori” la scorsa settimana hanno perso per 2-0 sul campo del Santa Clara mentre le “Aquile” hanno perso per 1-0 in casa contro il Porto

Fai ora i tuoi pronostici!

Le “Aquile” partono favorite, scopri il pronostico

Le quote pendono tutte dalla parte della formazione ospite. Il Benfica in trasferta con 40 gol realizzati (miglior attacco esterno del torneo) e soli 14 subiti (seconda difesa meno battuta fuori casa) ha conquistato la bellezza di 38 punti (12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte).

Il Pacos Ferreira ormai salvo e senza più obiettivi sembra aver tirato i remi in barca già da diverse giornate. Denilson e soci hanno vinto solamente una delle precedenti sei partite disputate in campionato. 

Curioso notare che una squadra come il Benfica (20 Over 2,5 su 33) sia reduce da 3 match terminati con al massimo una rete al novantesimo. Il ritorno all’Over 2,5 è offerto mediamente a 1.53.

Precedente "Bayern, Lewandowski chiede la cessione: vuole il Barcellona" Successivo Ecco chi sono Ljubicic e Jurcevic, gli agenti di Perisic: l'incontro con l'Inter a fine campionato

Lascia un commento