Campionato, consigli per la 2ª giornata: idee su chi schierare in porta e in difesa

Da Maignan, dopo il debutto a porta imbattuta, a Milenkovic, che può mettere in crisi il Torino con la sua fisicità. Tutti i suggerimenti per i fantallenatori, pronti per il prossimo turno di Serie A

Oggi inizia una nuova giornata di campionato. Alle 18.30 Udinese-Venezia apre le danze di un turno che si concluderà domenica alle 20.45 con il doppio posticipo Milan-Cagliari e Roma-Salernitana. Vediamo i portieri e i difensori consigliati per questo turno.

IN GAMBA IN PORTA

—  

Mike Maignan (Milan, 20 Magic Crediti) ha debuttato in A piazzando subito una porta imbattuta, specialità della casa. Nonostante la minaccia Joao Pedro può concedere il bis anche contro il Cagliari. Marco Silvestri (Udinese, 13 Magic Crediti) è stato decisivo contro la Juventus per conservare il pareggio. Questa sera lo attende una gara, sulla carta, più semplice con una leggera possibilità di terminare con un clean sheet. Chiudiamo questa short list di consigliati con Juan Musso (Atalanta, 18 Magic Crediti): il Bologna ha un reparto offensivo forte, l’argentino potrebbe essere sollecitato strappando magari qualche voto superiore alla sufficienza in ottica modificatore difesa.

DIFESA ROCCIOSA

—  

Dall’addio annunciato al rinnovo condito dal primo goal stagionale dei Viola in campionato. Milenkovic (Fiorentina, 16 Magic Crediti) è l’incubo delle difese avversarie sui corner. La sua fisicità può creare insidie al Torino. Puntate su di lui. Non ha brillato nella prima giornata, Maehle (Atalanta, 15 Magic Crediti) può riscattarsi sfruttando la fascia sinistra del Bologna zeppa di indisponibili. Infine, Di Lorenzo (Napoli, 17 Magic Crediti) può avere vita facile contro il giovane Cambiaso: le sue cavalcate e l’intesa con Politano possono essere un fattore per gli azzurri in terra ligure.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Diretta MotoGp/ Qualifiche live e streaming video: pole position (Silverstone 2021) Successivo Empoli, Andreazzoli: "Non ci snatureremo. CR7? La Juve non si strapperà i capelli"

Lascia un commento