Camila Giorgi, foto hot su Instagram. Follower la prendono in giro: “E’ OnlyFans?”

Camila Giorgi è la numero 75 del tennis femminile ma durante le feste di Natale ha fatto discutere soprattutto per delle foto hot pubblicate su Instagram.

Infatti la tennista, come molte ragazze della sua età, ama i social network. Su Instagram è una influencer con ben 310mila follower.

In molti la seguono per le sue gesta tennistiche ma tanti altri sono attratti dalla sua bellezza. Infatti ha un fisico da modella.

Come detto, in questo momento si trova al 75° posto della classifica femminile ma in passato è riuscita a piazzarsi anche in ventiseiesima posizione.

Camila Giorgi e le foto su Instagram, le ultime sono quasi tutte in intimo

Se diamo un’occhiata ai suoi ultimi dieci post pubblicati su Instagram, notiamo che in ben sei di questi è in intimo. 

Le sue foto Instagram sono davvero molto popolari infatti ricevono una media di 50 like ad immagine.

Ma come avviene sempre in questi casi, ci sono sia i fan che gli haters. Quindi la bella Camila Giorgi incassa sia complimenti (la stragrande maggioranza) che critiche.

Camila Giorgi e le foto su Instagram, un fan: “Ma è OnlyFans?”

Diversi fan hanno commentato con ironia scrivendo: “Sei meglio come modella che come tennista”.

Alcuni si sono spinti un po’ oltre paragonandola ad un’attrice a luci rosse: “E’ OnlyFans o il profilo Instagram di una tennista?”.

Camila Giorgi e le foto su Instagram, è popolare come una influencer

Ad ogni modo, Camila Giorgi si è confermata ancora una volta una delle ragazze italiane più popolari sui social network.

La classe 1991 ha 310mila follower su Instagram ed il suo profilo è in costante crescita. Di questo passo potrebbe arrivare presto al mezzo milione di follower sul social network fotografico (qui le sue foto Instagram).

Precedente Roma, Fonseca: "Ho dato a Tiago Pinto i nomi da prendere nel mercato" Successivo Genoa, Ballardini: "Mercato? Abbiamo le idee chiare"