Cambiano le date del campionato per Napoli, Inter e Milan prima della Champions

ROMA – La Champions League chiama, così Inter, Milan e Napoli potrebbero anticipare a venerdì 7 aprile i loro impegni di campionato, inizialmente previsti per sabato 8. Il nuovo calendario della giornata che accoglie la domenica di Pasqua sarà reso noto martedì, insieme agli anticipi e ai posticipi dei turni dal trentesimo al trentaquattresimo, ma la Lega, sta ragionando per cercare di trovare la miglior soluzione alle tre senza “danneggiare” nessuno.

L’ipotesi di nuove date per Napoli, Inter e Milan in vista della Champions

L’ipotesi che prevale è quella di far disputare Salernitana-Inter alle ore 17, Lecce-Napoli alle 19 e Milan-Empoli alle 21 del venerdì. La squadra di Inzaghi sarà impegnata infatti nei quarti in casa del Benfica martedì 11, mentre gli azzurri e i rossoneri, avversari mercoledì 12, potranno così contare su un giorno di riposo in più in vista della sfida del Meazza. Lo stesso criterio sarà utilizzato per la trentesima giornata, ancora da programmare. In questo caso però il margine di manovra sarà ancora minore perché gli uomini di Pioli e quelli di Spalletti giocheranno il ritorno martedì 18 aprile; quindi Napoli-Verona e Bologna-Milan non potranno che essere fissate per il 15 aprile (sabato), stesso giorno tra l’altro, in cui sarà anticipata Inter-Monza.

I marcatori più giovani della Serie A: Roma e Lazio sul podio, la classifica

Guarda la gallery

I marcatori più giovani della Serie A: Roma e Lazio sul podio, la classifica

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Monza-Cremonese 1-1, Carlos Augusto risponde a Ciofani Successivo Treni Napoli-Milano già introvabili: le info per la trasferta di Champions