Camano: “Hakimi? Giuntoli fece di tutto per portarlo al Napoli”

NAPOLI – Alejandro Camano, agente del terzino dell’Inter Achraf Hakimi e dell’attaccante della Roma Borja Mayoral, è intervenuto in diretta ai microfoni di CalcioNapoli24 TV sui due calciatori che, in passato, sono stati vicinissimi al Napoli: “La carriera di Achraf? Ormai si conosce tutto di lui, è cresciuto nella cantera del Real Madrid prima di andare al Borussia Dortmund e poi all’Inter in base alla volontà di giocare da titolare. Il mancato trasferimento al Napoli? È vero, Cristiano Giuntoli è un grande direttore sportivo e prima del passaggio al Borussia Dortmund fece di tutto per portare in azzurro Hakimi e Borja Mayoral”.

Napoli, contro l'Inter ecco la maglia firmata Marcelo Burlon: le foto

Guarda la gallery

Napoli, contro l’Inter ecco la maglia firmata Marcelo Burlon: le foto

“Mayoral-Napoli? Magari in futuro, perchè no?”

“Nel calcio può accadere di tutto, ma l’accordo non si trovò anche se il Napoli fece di tutto per portarli in rosa. Alla fine Hakimi andò al Borussia Dortmund, Borja Mayoral dopo un po’ di tempo è comunque arrivato in Italia, a Roma. Poi in futuro, perchè no?“. Camano ha poi parlato del big match di domenica: “Napoli-Inter? Un peccato non avere il pubblico sugli spalti dello stadio Maradona, sarebbe stato meraviglioso. Sarà un grande spettacolo, ma mi auguro che Hakimi possa mettersi in luce e vincere lo scudetto. Col Napoli in Champions successivamente? Anche (ride, ndr). Da quanto non sento il Napoli ed il suo ds Giuntoli? Lo sento spesso, parliamo di calcio” ha concluso.

Precedente Iezzo: "De Zerbi ha l'ambizione giusta per il Napoli" Successivo Calafiori, Foden e la lezione dei giovani con le chiavi in mano