Calvo, i rinnovi e il mercato Juve: “Incertezza sul futuro ci condiziona”

TORINO“La partita di stasera incide sul giudizio di Allegri? Allegri ha fatto un lavoro ottimo. Ha avuto il pregio grandissimo di rendere quasi normale una stagione che non ha avuto nulla di normale. Il giudizio complessivo va dato alla stagione, non alla partita singola”. Parole pronunciate da Francesco Calvo, Cfo della Juventus, a Sky nel prepartita della semifinale di ritorno di Europa League, in casa del Siviglia: “Tra i giocatori c’è una bella energia positiva. E’ importante, ed è motivo di orgoglio, aver tre giocatori nati dopo il 2000 in campo in una semifinale: costruiamo il presente e il futuro”.

Cosa ha detto Calvo sui rinnovi?

E, a proposito di futuro, così Calvo sui rinnovi dei giocatori in scadenza: “Parliamo quasi quotidianamente con i giocatori, al momento tutti siamo concentrati sulla stagione che, per fortuna, si sta rivelando molto lunga. La nostra fortuna è che alla Juve i giocatori si trovano molto bene e dialogare con loro è più facile”

Europa League, la Juve passeggia per Siviglia prima della semifinale

Guarda la gallery

Europa League, la Juve passeggia per Siviglia prima della semifinale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Siviglia Juventus (risultato finale 2-1): andalusi in finale con la Roma! Successivo Bayer-Roma 0-0, rivivi la diretta: Mourinho in finale, sfiderà il Siviglia