Calvo: “Frattesi? Se non lo seguissimo non faremmo bene il nostro lavoro…”

Il CFO della Juve cita Carnevali: “Come ha detto il dg è un giovane molto forte, pronto per la A. Barbieri? È il sesto giocatore della Next Gen all’esordio in questa stagione, siamo orgogliosi”

“Frattesi? Se non lo seguissimo non faremmo bene il nostro lavoro…”: così Francesco Calvo, CFO della Juve, intervistato nel pre partita di Sassuolo-Juve. “Non trovo corretto parlare ora nello specifico di un giocatore del Sassuolo, quel che posso dire è quel che ha detto ieri Carnevali: è un giovane molto forte, pronto per la A. E noi non lavoreremmo bene se non seguissimo tutti i giocatori giovani, forti e italiani”.

Ma a destare l’attenzione in casa Juve è anche l’ennesimo esordio in campionato di un giovane della Next Gen: “Barbieri in questa stagione è il sesto, per un totale di circa 90 presenze. Abbiamo guardato le statistiche: nei 4 anni di esistenza della seconda squadra abbiamo fatto giocare 28 giocatori, per oltre 80 presenze. Quest’anno ci siamo superati. È uno dei nostri motivi d’orgoglio”.

Precedente Il Real Madrid è pronto per la rivincita col Chelsea: 2-0 a Cadice Successivo Bayern, 100 milioni per il nuovo "9": in corsa Kane, Kolo Muani e Osimhen