Calhanoglu, post Instagram “rossonerazzurro” e sui social piovono insulti

In occasione di Milan-Inter il turco ha pubblicato un fotomontaggio che lo ritrae accanto al Meazza e al Duomo con le maglie rossonera e nerazzurra

Settemilacinquecento commenti in cinque ore. E non esattamente entusiastici. Se Hakan Calhanoglu voleva attirare l’attenzione su di sé a poche ore dal derby, ci è riuscito: il turco – attesissimo ex del derby – ha postato su Instagram un fotomontaggio (graficamente molto curato e d’impatto) che lo ritrae accanto al Meazza e al Duomo di Milano con le maglie di Inter e Milan.

Sdegnata la reazione di gran parte dei tifosi rossoneri, che hanno coperto di insulti il 27enne trequartista turco. “It’s time”, è ora, recita il post. Che voleva essere un segno d’affetto per le due squadre italiane in cui Hakan ha giocato, ma i cuori milanisti non hanno dimenticato – e perdonato – l’addio a parametro zero nella scorsa estate, per passare sulla sponda cittadina opposta.

Precedente Serie B, poker del Frosinone: il Benevento cade 4-1 in casa Successivo Adani: "I tagli di Leao possono fare male. Lautaro pensi ai gol"