Calhanoglu giocatore del mese della Serie A: la valutazione su FIFA vola

Il turco dell’Inter si porta a casa l’ambito premio, assegnato solo per la terza volta, dopo Koulibaly a settembre e Simeone ad ottobre.

Hakan Calhanoglu è il giocatore del mese della Serie A, premiato in tandem dalla Lega Serie A e da EA Sports con una carta speciale su FIFA 22 Ultimate Team. Per il turco questa è la ciliegina sulla torta su quello che, probabilmente, è il suo miglior momento da quando è sbarcato in Italia. L’ex Milan si è sbloccato con un rigore segnato proprio nel derby meneghino e da allora sta fornendo prestazioni eccezionali, che non sono sfuggite neppure all’occhio attento di FIFA. Ecco cosa cambia per lui adesso nel gioco e come potete averlo nella vostra squadra di campioni.

Cosa cambia per Calhanoglu —

Calhanoglu segue in questa speciale premiazione Kalidou Koulibaly, giocatore del mese di settembre, e Diego Simeone, giocatore del mese di ottobre. Dal momento che è stato istituito quest’anno, il turco è soltanto il terzo calciatore a portarsi a casa questo premio nella storia della Serie A. La carta speciale pubblicata per l’occasione lo vede salire alla valutazione eccellente di 86, con un incremento di ben quattro punti rispetto all’overall con cui ha cominciato la stagione su FIFA 22. Mentre le altre statistiche rispecchiano l’aumento di quattro punti del punteggio complessivo, è la velocità ad impressionare, con un sonoro +10 che lo renderà ulteriormente più appetibile.

Come avere Calhanoglu POTM su FIFA 22 —

Ma come avere la carta di Hakan Calhanoglu POTM su FIFA 22 Ultimate Team? Per fare vostra questa rarità, non dovrete far altro che completare la cosiddetta “SBC”, la Sfida Creazione Rosa che prevede una serie di passaggi e requisiti da soddisfare prima di poter aggiungere questa speciale variante di Calhanoglu in rosa. La sfida è attesa per la giornata del 7 dicembre e, al momento in cui scriviamo, non è stata ancora resa disponibile su FIFA 22; di norma, però, i parametri impostati da EA Sports non sono eccessivamente complicati.

07 Dicembre 2021 – 13:28

Precedente DIRETTA/ PSG Club Brugge (risultato 3-1) streaming video tv: accorcia Rits! Successivo Allegri: "Col Malmoe ci saranno Perin e Rugani. E Dybala ha bisogno di giocare"