Calhanoglu e la frase contro il Milan che fa infuriare i tifosi

Dopo la vittoria nel derby, che vale la Supercoppa italiana, Hakan Calhanoglu si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Il centrocampista turco è euforico: “E’ stata una vittoria molto importante. Ma per me lo è ancora di più”. L’ex rossonero era stato preso di mira dopo la vittoria dello scudetto del Milan. “Dopo un 3-0 così non c’è molto da dire. Il passato? Io preferisco sempre stare zitto, ma è stato pesante per me vedere cose che non mi aspettavo, ma il karma torna sempre. Oggi avevamo fame e abbiamo mangiato il Milan“.

“Crediamo allo scudetto”

Il centrocampista nerazzurro lancia la rincorsa in campionato. “Scudetto? Crediamo fino alla fine di poterlo vincere. Abbiamo iniziato bene col Napoli, ma poi ci siamo fermati col Monza. Dobbiamo continuare a mettere in campo questa personalità e mettere in risalto prestazioni come quelle di questa sera. Se continuiamo a vincere, il resto arriva”.


Precedente Tutte le volte che si sono incontrati Messi e Ronaldo Successivo Calhanoglu attacca il Milan: "Li abbiamo mangiati, 3-0 e a casa. Gli insulti di maggio? Il karma torna..."

Lascia un commento