Calhanoglu attacca il Milan: “Li abbiamo mangiati, 3-0 e a casa. Gli insulti di maggio? Il karma torna…”

Bersagliato da cori poco amichevoli nella festa tricolore dei rossoneri e ferito dalle parole di Ibrahimovic, il turco si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo aver alzato la Supercoppa a Riad: “Ora ci devono rispettare…”

Hakan Calhanoglu si è tolto dalle scarpe i sassolini che aveva dallo scorso maggio, quando il Milan aveva festeggiato la vittoria del tricolore. I cori dei tifosi, ma soprattutto certe parole dell’ex amico Ibrahimovic proprio non gli erano andate giù e così, con la Supercoppa Italiana in mano al termine di un derby dominato, il turco ha… regolato i conti: “Questa vittoria è molto importante – ha ammesso -, per me ancora di più. Sono contento e ringrazio i compagni e i tifosi che sono venuti fin qua. Abbiamo dimostrato di essere superiori: 3-0 e tutti a casa. Non si può dire tanto…”. Poi ancora più duro sulle celebrazioni del Milan post scudetto 2021-22: “Sì, mi hanno dato fastidio e avevo una grande voglia di rivincita. In quei momenti ho preferito stare zitto. Era pesante per me vedere certe cose che non mi aspettavo. Il karma torna…”.

MILAN MANGIATO

—  

Hakan non si è fermato e, pur non alzando il tono della voce, è stato ficcante con le sue dichiarazioni: “Avevano fame e li abbiamo mandati a casa velocemente. Abbiamo mangiato il Milan e ora ci devono rispettare. Adesso concentriamoci sul campionato. Lo scudetto? Noi ci crediamo fino alla fine: il 2023 è iniziato bene contro il Napoli, poi è arrivato il pari di Monza che nessuno aspettava, ma dopo ci sono stati tre successi contro Parma, Hellas e Milan. Dobbiamo continuare così, ma io ci credo”.

Precedente Calhanoglu e la frase contro il Milan che fa infuriare i tifosi Successivo Lo strappo di Zaniolo: vuole andare via, la Roma pronta a cederlo già a gennaio