Calha non smette di crederci: “Scudetto? Speriamo di festeggiarlo noi alla fine”

Il centrocampista dell’Inter: “Abbiamo una partita da recuperare e con la Juve sarà un passaggio molto importante”

Hakan Calhanoglu è già proiettato sulla rincorsa scudetto dell’Inter. “Ci aspetta – commenta Calha dal ritiro della Turchia – una partita molto importante contro la Juventus. Adesso in testa alla classifica c’è il Milan ma noi dobbiamo recuperare una partita. E speriamo che alla fine a festeggiare saremo noi”.

NAZIONALE

—  

Anche se sarà una partita fondamentalmente inutile, Calhanoglu parla poi di Turchia-Italia. “Secondo me, la Nazionale italiana e il calcio italiano sono di alto livello. Mi piace come si gioca in Italia, come ci si allena, come si curano l’aspetto tattico e la qualità tecnica. Mi piace il calcio italiano, lo vivo in Italia e so bene cosa provano gli sportivi italiani in questo momento. Per quanto riguarda la partita, mi aspetto una bella gara. Forse l’Italia non schiererà molti titolari, vedremo, ma ci aspetta una partita molto divertente”.

Precedente Paul Gascoigne invita bambino in campo poi gli fa sgambetto/ Video "follia" a Glasgow Successivo Chiellini all’ultimo ballo? Dal Livorno a Londra, la carriera di Re Giorgio in dieci scatti