Calendario Serie C 2024-25: data e orario del sorteggio

La Lega Pro ha reso note ufficialmente le info relative al sorteggio del calendario della Serie C Now 2024-25. L’evento andrà in scena a Firenze, nella sede istituzionale della terza serie, con il presidente Matteo Marani che traccerà un bilancio della passata stagione, prima di proiettarsi al nuovo campionato.

Sorteggio calendario Serie C 2024-25: data e orario

“Il calendario completo della Serie C NOW 2024-25 – si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega Pro – verrà reso noto sui canali social della Serie C NOW il prossimo 15 luglio alle ore 11”, lo ha annunciato il Presidente Matteo Marani nel corso dell’Assemblea di Lega Pro ai presidenti dei sessanta club, dopo aver illustrato i risultati della precedente stagione e, al contempo, le prospettive di quella che è sul punto di iniziare. Tutto pronto, dunque, per l’inizio della Serie C NOW, che prenderà ufficialmente il via nel weekend del 25 agosto“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mikautadze alla Roma, il presidente del Metz lancia l'asta: "Ci sono tanti club" Successivo Alcaraz senza parole per la Spagna: la sua reazione fa impazzire Wimbledon

Lascia un commento