Calendario Serie A, partite rinviate per la Supercoppa: date e orari dei recuperi

Il nuovo format della Supercoppa italiana ha inevitabilmente sconvolto il programma della 21a giornata di Serie A. Rinviate le partite che avrebbero visto protagoniste Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina, in scena a Riyad per semifinali e finale del torneo tricolore. Entriamo nel dettaglio di date e orari dei recuperi, utili anche per gli appasionati di fantacalcio.

Quando si recuperano le partite rinviate per la Supercoppa: date e orari ufficiali

Dopo aver perso la semifinale di Supercoppa con il Napoli, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara a rituffarsi in campionato per smaltire le scorie della gara di Riyad. Rinviato, a causa della competizione in terra saudita, il “derby dell’Appennino” con il Bologna di Thiago Motta, che si recupererà mercoledì 14 febbraio alle ore 19.

Torino-Lazio, invece, è stata riprogrammata per giovedì 22 febbraio alle ore 20.45, sul campo dello “Stadio Olimpico Grande Torino”. Il Napoli di Walter Mazzarri, ospite del Sassuolo di Alessio Dionisi, disputerà il recupero mercoledì 28 febbraio alle ore 18 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Riflettori puntati anche sul big match Inter-Atalanta, rinviato per gli impegni della squadra di Simone Inzaghi in Supercoppa. La sfida di San Siro sarà recuperata mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45, 8 giorni dopo la gara d’andata tra Inter e Atletico Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Verona, De Rossi al debutto in panchina: come l’accoglierà l’Olimpico Successivo SuperCoppa italiana a Riad. L’Inter travolge la Lazio (3-0)