Calendario ottavi Coppa Italia: orario e quando si gioca

Durante la pausa per le partite delle nazionali, la Lega Serie A ha reso noto il calendario degli ottavi di finale della Coppa Italia. Otto partite secche per decidere chi accederà ai quarti.

Coppa Italia, il calendario degli ottavi di finale

Gli ottavi si apriranno il 3 dicembre alle 18:30 con la sfida tra Bologna e Monza. Alle 21 dello stesso martedì il Milan ospiterà a San Siro il Sassuolo. Gli ottavi di finale della Coppa Italia proseguono mercoledì 4 alle 21 con il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. La prima settimana degli ottavi sarà chiusa il 5 dicembre con il big match tra Lazio e Napoli: fischio d’inizio in programma all’Olimpico di Roma alle 21. Ottavi che riprendono il 17 dicembre alle 21 con Juventus-Cagliari. Doppia sfida in programma per mecoledì 18: Atalanta-Cesena alle 18:30 e Roma-Sampdoria alle 21. Il quadro degli ottavi di finale della Coppa Italia si chiuderà giovedì 19 dicembre alle 21 con Inter-Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gran Galà del Calcio AIC, si votano i gol più belli Successivo Calendario serie A, anticipi e posticipi fino alla 18esima giornata: orari e dove vedere le gare in tv

Lascia un commento