Calendario di serie C: la Juve Under 23 debutta con la Pro Sesto, c’è il Teramo per il Palermo

Resa nota la prima giornata dei tre gironi. Il presidente Ghirelli: “Sarà il campionato della svolta”

Si è svolta oggi nella sede della LegaPro a Firenze la presentazione dei calendari serie C. Debutto casalingo per la Juve Under 23 di Lamberto Zauli nel giorne A, trasferta abruzzese per il Palermo nel girone C. “Sarà il campionato della svolta – ha affermato il presidente Ghirelli -. Un campionato che calcisticamente si preannuncia ricchissimo, ancora una volta, di piazze prestigiose e piccole realtà da scoprire. Ora che abbiamo il calendario, si può finalmente ricominciare a parlare di calcio”.

LA PRIMA GIORNATA

—  

Girone A: AlbinoLeffe-Livorno ; Carrarese-Pro Patria; Juventus U23-Pro Sesto; Lecco-Giana Erminio; Lucchese-Pergolettese; Olbia-Pontedera; Piacenza-Grosseto; Pistoiese-Alessandria; Pro Vercelli-Novara; Renate-Como.

Girone B: Carpi-Sambenedettese; FeralpiSalò-Arezzo; Fermana-Mantova; Gubbio-Modena; Padova-Imolese; Perugia-A.J. Fano; Ravenna-Sudtirol; Triestina-Matelica.

Girone C: Avellino-Turris; Catania-Paganese; Cavese-Vibonese; Juve Stabia-Monopoli; Potenza-Catanzaro; Teramo-Palermo; Ternana-Viterbese; Trapani-Casertana.

Precedente Gassman: “Indignazione perché Suarez non avrà il passaporto? Che schifo” Successivo Danilo: “Pirlo si è allenato con noi, è ancora incredibile”

Lascia un commento