Caldirola: “Osimhen mi ha impressionato, ma l’Inter rispetto al Napoli…”

Benevento CaldirolaBenevento Caldirola

Luca Caldirola è intervenuto a Radio Crc nel corso de “Il Sogno Nel Cuore”. Focus del suo intervento la situazione in classifica del Benevento e la sfida contro il Napoli, dove Caldirola è rimasto impressionato dalla potenzialità offensiva dei partenopei, soprattutto da Osimhen e dalla sua ricerca della profondità. Con Petagna in campo invece tutto è cambiato in quella gara.

LEGGI QUI LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI VICTOR OSIMHEN

Le parole di Caldirola

Benevento Caldirola
Benevento Caldirola (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“L’unico vero passo falso di cui ci siamo resi protagonisti ha riguardato la sconfitta interna contro lo Spezia. Per il resto ci siamo fatti valere anche contro formazioni del calibro di Inter, Roma e Napoli. Speriamo di riscattarci subito contro la Fiorentina. Il nostro obiettivo è la salvezza Il mister ci aiuta tanto. Grazie a lui ho iniziato anche a dare il mio contributo in zona gol. Il mio difensore preferito è Koulibaly, il Napoli in difesa è messo bene. Per me è l’Inter il club a vantare la rosa più competitiva.

Osimhen mi ha impressionato per la sua velocità. Con il nigeriano in campo, il Napoli cerca di più la profondità. Con Petagna, invece, gli azzurri tentano di più la carta dei cross”

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

<!–

–> <!–

–>

Precedente Ravenna, ufficiale: Leonardo Colucci è il nuovo tecnico Successivo Baggio: "Avrei voluto Guardiola come allenatore. I tifosi più importanti dei trofei"

Lascia un commento