Calciomercato: Wagner Ribeiro rassicura l’Inter su Gabigol

Calciomercato: Wagner Ribeiro rassicura l'Inter su Gabigol
© LaPresse

Il Barcellona è furente per il passaggio di Gabigol dal Santos all’Inter: i blaugrana vogliono portare in tribunale il club brasiliano.twitta

MILANO- Gabigol, promettente attaccante brasiliano di 20 anni, alla fine ha scelto l’Inter di Frank de Boer. Il club nerazzurro l’ha strappato alla concorrenza del Barcellona che però è furente con il Santos per via di questa cessione alla società di Corso Vittorio Emanuele, visto che i blaugrana vantavano un diritto d’opzione sull’acquisto di Gabigol. Il Barcellona è intenzionato a portare in tribunale il Santos ma l’Inter non rischia niente: parola del procuratore del classe 96.

TUTTO SULL’INTER

TUTTO IN REGOLA- Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, intervistato da Gazeta Esportiva in Brasile, ha parlato di questa situazione: “La questione contrattuale non intralcerà il passaggio di Gabigol in Italia perché il Santos aveva avvisato tramite email il club catalano, informandolo della cessione ai nerazzurri. Non avendo ricevuto risposta entro le 24 ore successive al messaggio, il Santos ha chiuso la trattativa con l’Inter”.

Tags: InterGabigoSantosBarcellona

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Serie A Colantuono: «La Juventus resta la favorita» Successivo Serie A Colantuono: «Roma e Napoli le anti-Juventus»