Calciomercato, Varane ammette: «Lo United mi voleva, ma ho la fiducia di Zidane »

Calciomercato, Varane ammette: «Lo United mi voleva, ma ho la fiducia di Zidane »
© EPA

Il difensore classe 93 è stato corteggiato dallo United in estate ma alla fine è rimasto alla corte di Zidane.twitta

MILANO- Raphael Varane è uno dei difensori più forti in circolazione e veste la maglia del Real Madrid dal 2011. Il classe 93, in cinque stagioni, ha collezionato 133 presenze e 6 reti anche se nell’ultima annata è stato vittima di un infortunio che non gli ha permesso di disputare gli Europei in Francia. Quest’estate, il Manchester United di José Mourinho, che l’ha già allenato quando sedeva sulla panchina del Real, l’ha corteggiato fortemente ma alla fine il club di Florentino Perez ha resistito agli attacchi dei Red Devils.

IL NO A MOU-  Varane, ai microfoni di Canal + ha parlato dell’interesse dello United nei suoi confronti, mostrandosi soddisfatto: “Certo, è stato lusinghiero l’interesse da parte del Manchester United è un grandissimo club. Ma dal momento in cui io e il Real siamo in sintonia sul progetto, non ci sono domande da porsi. Ho sempre detto che sto bene a Madrid. Importante la fiducia di Zidane. Non è facile dire no a Mourinho, ma bisogna valutare i pro e i contro. Siamo uomini, abbiamo delle decisioni da prendere ed è quello che ho fatto. La fiducia di Zidane è stata importante per me, grazie al suo sostegno non ho avuto dubbi“.

Tags: Manchester UnitedMourinhoZidaneReal MadridVarane

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Russia 2018, Albania-Macedonia 2-1: De Biasi sorride con Balaj Successivo Calciomercato Udinese, Kums: «L'Udinese per me è un sogno»