Calciomercato Valdifiori: «Belotti, sei troppo importante per il Torino»

Calciomercato Valdifiori: «Belotti, sei troppo importante per il Torino»

Il centrocampista: «Un giocatore così è difficile da sostituire. Spero resti, vorrei vederlo a luglio in ritiro con noi»twitta

TORINO – Belotti non te ne andare”. Sembra essere questo lo slogan del Torino per questa estate di calciomercato. I tifosi vogliono ancora il Gallo in granata e anche gli stessi calciatori si uniscono all’appello. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato oggi Mirko Valdifiori: “Intanto gli faccio gli auguri perché oggi si sposa – ha dichiarato a Sky Sport – Per quanto riguarda il suo futuro non so, è un grande giocatore, un grande uomo, un trascinatore, ma sono scelte personali. Ha un procuratore, è grande e sa quello che deve e che può fare. Secondo me è difficile sostituire Belotti come giocatore, dico solo che spero di vederlo a luglio in ritiro con noi”

TUTTO SUL TORINO

SORPRESA DONNARUMMA – Valdifiori ha commentato anche il più che probabile addio di Donnarumma, al Milan, con la notizia del rinnovo rifiutato: “Sono un po’ sorpreso – ha ammesso il centrocampista – sicuramente è una notizia che farà parlare molto, ma non voglio entrare nel merito. Aveva mostrato parecchio amore verso il Milan, ma non mi permetto di dare giudizi anche perché non conosco le dinamiche. Ha dimostrato di essere un grandissimo portiere, è giovane, ha tanti anni di carriera davanti, sicuramente chi prenderà Donnarumma farà un grande affare. Gli faccio il mio in bocca al lupo”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Tags: CalciomercatoTorinoBelottiValdifiori

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Nantes, ufficiale Ranieri: è il nuovo allenatore Successivo Il Corriere dello Sport su Donnarumma: "Alta infedeltà"