Calciomercato Udinese, acquistato Aly Malle dal Granada

Calciomercato Udinese, acquistato Aly Malle dal Granada

Con la Nazionale Under 17 del Mali ha disputato nel 2015 il mondiale di categoria raggiungendo la finale poi vinta dalla Nigeriatwitta

UDINE – L’acquisto dell’attaccante maliano Aly Malle, classe 1998, apre il mercato in ingresso dell’Udinese calcio per la prossima stagione. L’acquisto dal Granada dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore è stato ufficializzato oggi dal club friulano. Malle, attaccante esterno, ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2022. Il trasferimento è a titolo definitivo, comunica Udinese calcio. Nella stagione 2016/2017, Malle ha collezionato con la maglia del Granada 11 presenze in Liga mentre con il Granada B ha giocato 20 partite nella “Segunda B” mettendo a segno 6 gol. Con la Nazionale Under 17 del Mali ha disputato nel 2015 il mondiale di categoria raggiungendo la finale poi vinta dalla Nigeria.

Tags: CalciomercatoUdineseAly MalleGranada

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Napoli, Insigne: «Reina fondamentale, spero resti» Successivo DIRETTA / Italia-Iran: info streaming video e tv, i testa a testa. Risultato live (volley World League 2017)