Calciomercato, tutte le trattative e gli affari di giornata

La sessione invernale di calciomercato entra nel vivo. A pochi giorni dalla chiusura delle trattative (ci sarà tempo fino alle ore 20 del 31 gennaio) i club studiano le ultime mosse per rinforzare le proprie rose e cercare qualche affari low cost. I dirigenti dei club cercano, di comune accordo con i tecnici, di trovare la soluzione giusta. Di seguito la cronaca live di tutte le trattative e i rumors che coinvolgono le squadre italiane e i club più importanti all’estero.

Milan su Zaniolo, ma la Roma frena

Guarda il video

Milan su Zaniolo, ma la Roma frena


7:50

Pellegrini-Lazio, al fotofinish

Ieri incontro a Formello tra il manager del terzino e la società. Ma Lotito vuole prima cedere Fares. Le due operazioni potrebbero chiudersi nelle ultime 48 ore del mercato.


7:40

Skriniar, tacito tumulto

Continua a tenere banco il futuro di Milan Skriniar. Le dichiarazioni del suo agente, Sistici, hanno alimentato la tensione, am all’orizzonte non si vede una mossa last-minute del Psg per portare lo slovacco a Parigi già in questa sessione di mercato. All’Inter sono certi che non ci saranno movimenti, proprio perché, per presentare un’offerta, il club transalpino dovrebbe andare a tagliare il premio alla firma di circa 20 milioni di euro garantito a Skriniar e al suo procuratore.


07:30

Roma-Milan, su Zaniolo trattativa in salita

A cinque giorni dalla chiusura del mercato la trattativa per il passaggio di Zaniolo al Milan non decolla. Il club rossonero non va oltre l’obbligo condizionato alla partecipazione alla Champions, per 18 più bonus. La Roma vuole almeno 25 più 5 con l’obbligo libero. (LEGGI TUTTO)


Mercato calcio

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Organico e mercato, la crisi del Milan nasce dallo scudetto inatteso Successivo Mourinho compie 60 anni, ecco dove festeggerà lo Special One