Calciomercato, tutte le trattative e gli affari del 25 agosto. Rivivi la diretta


19:50

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


19:35

Venezia, in arrivo Carboni

Il Venezia si appresta ad accogliere Franco Carboni. Lunedì dovrebbe essere il giorno buono per l’arrivo dall’Inter del terzino sinistro argentino, classe 2003.


19:20

Percassi sul futuro di Koopmeiners

Luca Percassi a DAZN su Koopmeiners prima di Torino-Atalanta: “L’obiettivo della società era quello di trattenere tutti i giocatori importanti della scorsa stagione. Questa estate siamo costretti a gestire delle situazioni inaspettate, che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni, qualunque decisione verrà presa per il bene della società”.


19:05

Inter, i dettagli dell’affare Palacios

Inter-Palacios: i dettagli dell’affare. In mattinata l’argentino è atterrato all’aeroporto di Malpensa: nelle prossime ore le visite e la firma. LEGGI TUTTO


18:45

Atalanta, Rui Patricio e Cuadrado a un passo

Rui Patricio e Juan Cuadrado sono sempre più vicini all’Atalanta. Il portiere, rimasto svincolato dopo la conclusione della sua esperienza con la Roma, è destinato a diventare un giocatore dei nerazzurri. Anche il cursore di fascia destra, libero al termine del suo anno all’Inter, sta definendo i dettagli per metteri a disposizione di Gasperini, che lo ha voluto fortemente.


18:30

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


18:15

Thiago Motta sugli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao

Thiago Motta: “Nico Gonzalez e Conceicao? Giocatori forti”. Il tecnico commenta gli arrivi di Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao alla Juve. VEDI VIDEO


18:00

Napoli, De Laurentiis e il record di acquisti

Napoli, De Laurantiis e il record di acquisti. Leggi il commento sulla campagna acquisti del club azzurro. LEGGI TUTTO


17:45

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


17:30

Serie C, Bakayoko alla Casertana

Axel Bakayoko è un nuovo giocatore della Casertana: “L’attaccante esterno, classe 1998, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ed arriva in rossoblù dopo l’esperienza con gli sloveni del Tabor Sezana. Per lui contratto biennale con i falchetti”.


17:15

Kroldrup bacchetta la Fiorentina: “Smettere di vendere alla storica rivale”

Il danese Per Kroldrup, ex difensore rimasto particolarmente legato alle sorti della Fiorentina, ha commentato con due storie su Instagram il mercato della Viola: “Capisco che nei casi la Fiorentina debba vendere giocatori (per continuare a prendere e pagare buoni giocatori come sta facendo) ma deve smettere di vendere alla rivale classica, di qusto passo continueremo ad avvantaggiare la rivale come sempre. Se continuiamo a vendere giocatori chiave alla rivale classica non otterremo mai nulla, se vogliono andarsene (non so se sarà così) dovranno essere venduti a un club di un altro campionato”.


17:10

Lecce, in arrivo Guilbert per il dopo Gendrey

Ceduto Gendrey all’Hoffenheim, il Lecce ha immediatamente trovato il suo erede: Frederic Guilbert. L’ex capitano dello Stasburgo domani arriverà in Salento per sostenere le visite mediche di rito. Per lui, che è svincolato, è pronto un contratto di due anni più opzione per un’ulteriore stagione.


16:55

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


16:40

Catanzaro, in arrivo Buso dal Lecco: le cifre

Investimento importante del Catanzaro di Floriano Noto, che si è assicurato le prestazioni sportive di Nicolò Buso, centrocampista classe 2000 in arrivo dal Lecco. Le Aquile verseranno circa 700.000 euro nelle casse blucelesti. Il calciatore ha già firmato un contratto di quattro anni, manca solo l’ufficialità.


16:25

Roma, West Ham su Abraham

Roma, Tammy Abraham in uscita. C’è il concreto interesse del West Ham per il centravanti inglese, che non rientra nei piani tecnici di Daniele De Rossi. Ostacolo ingaggio, con l’assenza del decreto crescita all’estero. In caso di addio, ai giallorossi piacciono Ngonge del Napoli e il giovane Fernandez-Pardo del Gent.


16:23

Napoli, McTominay sempre più vicino

Il Napoli si prepara a chiudere l’affare McTominay. Il centrocampista del Manchester United è sempre più vicino al club di Aurelio De Laurentiis, che ha accelerato nelle ultime ore ed è pronto a definire l’acquisto dello scozzese. Offerta degli azzurri che ha superato i 30 milioni di euro.


16:15

Palermo, Sirigu ha scelto il 46 per Valentino Rossi

Salvatore Sirigu, tornato a Palermo per sostituire l’infortunato Gomis, ha scelto la maglia numero 46 in onore di Valentino Rossi, su consiglio del magazziniere della squadra rosanero.


16:00

Koopmeiners-Juve, contatti continui con l’Atalanta

La Juve vuole chiudere a stretto giro l’acquisto di Teun Koopmeiners e mettere la parola fine a questa telenovela di mercato. Contatti continui con l’Atalanta per limare i dettagli dell’accordo, tra cifre e formula del trasferimento.


15:45

Vinicius e la maxi offerta dall’Arabia: la decisione nel 2025

Secondo quanto riportato da ESPN, Vinicius Jr ha rinviato al 2025 qualsiasi decisione sul suo futuro. La stella brasiliana vanta attualmente tre anni di contratto con il Real Madrid e una clausola rescissoria che ammonta ad un miliardo di euro (1,1 milioni di dollari). I rappresentanti del Fondo di investimento pubblico dell’Arabia Saudita non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale ai Blancos, ma sarebbero pronti a mettere sul piatto un ingaggio da 350 milioni di euro all’anno, che renderebbe Vinicius lo sportivo più pagato di sempre. Il talento verdeoro vestirebbe anche i panni di ambasciatore in Arabia in vista del Mondiale 2034. Se ne riparlerà il prossimo giugno, ma l’entourage del ragazzo ha già comunicato al Real che non intende prolungare il contratto.


15:30

Cagliari, Nicola: “Felice di Di Pardo”

In conferenza stampa, in vista della partita con il Como, Davide Nicola ha avuto modo di parlare anche delle mosse di mercato del suo Cagliari e dei nuovi arrivati: “Non abbiamo molte situazioni in itinere, ci sono situazioni già risolte, come quella di Di Pardo. Sono felice del suo lavoro, sta lavorando con dedizione. Wieteska? Sono voci, interessano poco”.


15:15

Chelsea, tanti giocatori in uscita: Maresca lascia a casa anche Chukwuemeka

Il Chelsea ha necessariamente bisogno di sfoltire la rosa a disposizione di Enzo Maresca. In occasione del match con il Wolverhampton, sono stati lasciati a casa giocatori importanti come Sterling, Chilwell e il giovane Carney Chukwuemeka, attenzionato da diversi club in Europa.


15:00

Lecce scatenato, preso anche Guilbert: domani le visite

Complice l’imminente addio di Gendrey, direzione Hoffenheim, il Lecce ha accelerato sul mercato per chiudere anche l’affare Guilbert. Il terzino destro classe ’94 atterrerà in Italia domani per sostenere le visite mediche con il club salentino. Poi, la firma sul contratto e l’ufficialità di rito.


14:45

Venezia, sondaggio per Kjaer

Il Venezia ha sondato Simon Kjaer, difensore ex Milan che potrebbe valutare la possibilità di continuare a giocare in Serie A. Il danese è attualmente svincolato.


14:30

Lecce, Gaby Jean è atterato in Salento. Gendrey ai saluti

Gaby Jean sarà presto un nuovo calciatore del Lecce. Il difensore francese classe 2000 è atterrato in Salento nel primo pomeriggio odierno: ora visite mediche e firma sul contratto con il club giallorosso. Al passo d’addio Gendrey, pronto a trasferirsi all’Hoffenheim.


14:25

Fiorentina, si avvicina Kostic. Contatti con il Monza per Carboni

Filip Kostic si avvicina alla Fiorentina. L’esterno serbo lascerà la Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per la difesa, invece, si guarda in casa Monza: contatti continui per Franco Carboni, classe 2001 valutato 4 milioni di euro.


14:15

Como, domani le visite mediche di Kempf

Il Como ha definito in queste ore l’acquisto di Kempf, difensore classe ’95 in arrivo dall’Hertha Berlino. Domani le visite mediche con i lariani.


14:00

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


13:50

Atalanta, Rui Patricio e Cuadrado per Gasperini

Non è chiuso il mercato dell’Atalanta. Gasperini vuole fortemente Juan Cuadrado, per rinforzare ulteriormente la batteria degli esterni della Dea. L’ex Inter e Juventus può arrivare a parametro zero per giocarsi il posto con Bellanova. Zappacosta verrebbe dirottato sulla corsia mancina, come alternativa a Ruggeri. Per la porta, invece, è Rui Patricio il nome in cima al taccuino dei Percassi, vista l’imminente partenza di Musso direzione Atletico Madrid. Anche l’ex Roma è attualmente svincolato.


13:38

Dalla Spagna: Cheddira atteso oggi a Barcellona, c’è l’Espanyol

C’è l’Espanyol nel futuro di Walid Cheddira. L’attaccante di proprietà del Napoli, reduce da una buona stagione con la maglia del Frosinone, si trasferirà a titolo temporaneo in Liga. Come confermato dal Mundo Deportivo, il giocatore marocchino è atteso oggi a Barcellona per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura. Settimo rinforzo estivo per l’Espanyol.


13:34

Juve, visite mediche terminate per Nico Gonzalez

Appena terminate le visite mediche di Nico Gonzalez, pronto a diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Affare fatto con la Fiorentina, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Investimento da 37 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Bagno di folla per l’attaccante argentino, tra cori, foto, abbracci ed autografi. Nelle prossime ore toccherà anche a Francisco Conceiçao.


13:33

Il Chelsea prova a soffiare Chiesa al Barcellona

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il Chelsea starebbe provando a soffiare Federico Chiesa al Barcellona. L’attaccante classe ’97, in uscita dalla Juventus, può rappresentare il sostituto ideale del partente Sterling.


13:25

Verona, ecco Alidou: nuovo rinforzo per Zanetti

Alla vigilia della sfida con la Juventus, Paolo Zanetti accoglie un altro innesto importante: ufficiale l’ingaggio di Faride Alidou, attaccante classe 2001 che arriva dall’Eintracht Francoforte.


13:15

Barcellona, ufficiale la cessione di Faye al Rennes

Mikayil Faye è un nuovo calciatore del Rennes. Il difensore classe 2004 lascia il Barcellona per una cifra pari a 10,3 milioni di euro. I blaugrana hanno incluso nel contratto una clausola di riacquisto da 25 milioni di euro, più un 35% sull’eventuale rivendita del calciatore. Risorse importanti per il Barça, che resta interessato a Federico Chiesa, in uscita dalla Juve.


13:00

Como, ufficiale l’arrivo di Maximo Perrone

Il Como ha ufficializzato l’arrivo di Maximo Perrone dal Manchester City. Queste le sue prime parole: ”Sono molto felice di essere qui in questo club e in questa città, non vedo l’ora di iniziare a giocare. Penso che questo sia un passo necessario per la mia carriera per continuare a crescere; mi piacciono le idee dell’allenatore e lo stile di gioco. Il Como 1907 è un club molto interessante, con una rosa di qualità ed è per questo che ho deciso di venire qui”.


12:45

Lukaku al Napoli: le cifre

Lukaku al Napoli arriva per trenta milioni di euro, più bonus che possono raggiungere anche i 15 milioni nel caso di un’eventuale futura rivendita. Al giocatore, invece, 6 milioni più bonus di stipendio fino al 2027, con i benefici del Decreto Crescita. Una destinazione definitiva, tra l’altro, dopo due anni di prestiti: a 31 anni è una svolta.


12:30

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


12:15

Thiago Motta sul mercato

Nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona, Thiago Motta ha risposto alle domande sul mercato della Juve: ecco cosa ha detto.


12:00

Napoli, la situazione per Gilmour

L’allenatore del Brighton, il tedesco nato in Texas, Fabian Hürzeler, s’è messo di traverso da settimane come il club e i compagni di squadra, tutti pronti ad assediare Gilmour per convincerlo a rimanere nonostante l’accordo con il Napoli. Napoli che dal canto proprio ha cominciato a fare lo stesso tipo di riflessioni, a maggior ragione con la strada più spianata verso McTominay. I prossimi giorni saranno decisivi.


11:45

Genoa, ufficiale l’arrivo di Miretti

Il Genoa ha ufficializzato la firma di Fabio Miretti dalla Juventus: il centrocampista arriva in prestito.


11:30

Inter, Palacios è arrivato a Milano

In mattinata, Tomas Palacios è atterrato all’aeroporto di Malpensa: nelle prossime ore le visite mediche e la firma.

Precedente Roma, Shomurodov non basta: l'Empoli vince 2-1. Rivivi la diretta Successivo Juventus, ecco Conceicao: il portoghese è atterrato a Torino. Nelle prossime ore visite e firma

Lascia un commento