Calciomercato Trapani, Calori e Salvatori per tornare in B

Calciomercato
Calciomercato Trapani, Calori e Salvatori per tornare in B
© LaPresse

Contratto e garanzie sull’organico: queste le condizioni di tecnico e Ds

Sullo stesso argomento

TRAPANI – Un contratto biennale e garanzie di allestimento di una squadra competitiva, che possa puntare al ritorno immediato in B: queste le richieste di Alessandro Calori e Fabrizio Salvatori al presidente Morace che, nonostante la retrocessione, vuol ripartire da loro. Il patron ha valutato positivamente il lavoro svolto da gennaio in poi e vuol dare continuità al progetto, considerato valido.

CALCIOMERCATO
 
LA ROSA – Di certo l’organico verrà profondamente rinnovato. In otto rientreranno alla base per fine prestito: Guerrieri, Pigliacelli, Casasola, Cason, Kresic, Colombatto, Jallow e Manconi. Folta la schiera dei giocatori in scadenza: Nizzetto ha già salutato, Barillà andrà a Parma, Citro difficilmente resterà in C, Rizzato ha ricevuto un’offerta dall’Avellino. Al momento restano in rosa circa in 10: tra questi i veterani Pagliarulo e Daì. Ciaramitaro, pure lui in scadenza, ha già detto di essere pronto a restare, anche Curiale potrebbe accettare di rimanere. Nelle casse societarie arriverà denaro fresco dalla cessione di Coronado, valutato tra il milione e il milione e mezzo di euro: piace in B (Bari e Palermo) ma nei giorni scorsi si è fatto avanti il Chievo.

TUTTO SUL TRAPANI

Precedente Calciomercato Spal, prima le punte. Spunta l'olandese Boere Successivo Milan, Rodriguez: «Vogliamo tornare in Champions»