Calciomercato, tra Napoli e Kalinic solo 5 milioni

Calciomercato, tra Napoli e Kalinic solo 5 milioni
© www.imagephotoagency.it

Nello scabio con Gabbiadini, Giuntoli offre 15 milioni di conguaglio, la Fiorentina ne vuole 20. Tramonta Zazatwitta

NAPOLI – Ultimi dettagli in casa Napoli per completare l’organico. E si va alla ricerca della prima punta. Gabbiadini non funziona nel modulo di Sarri e Icardi e Morata sono fuori mercato, mentre Bacca non piace a Sarri. Troppi problemi per Zaza e così spunta Kalinic: una trattativa nata ieri, generata dall’agente di Gabbiadini, Silvio Pagliari. I due club e i due allenatori hanno già dato l’assenso, ma ora c’è da mettere a posto il conguaglio. La Fiorentina chiede 20 milioni, mentre il Napoli ne propone 15: si può chiudere a 18.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI –  De Laurentiis continua a cullare la suggestione Tevez, anche se il Boca ha detto no. Ieri Giuntoli ha avuto un colloquio con Ramadani, agente di Maksmovic: a Napoli nutrono ottimismo, anche se il club azzurro continua ad offrire 25 milioni più due di bonus e Cairo continua a chiederne 30 più bonus. Il rischio può arrivare dal Chelsea. L’alternativa per il Napoli si chiama Mangala. In uscita, si è bloccata la cessione di David Lopez al Betis Siviglia.

TUTTO SUL NAPOLI

TUTTO SULLA FIORENTINA

Tags: napoliKalinicFiorentina

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Fifa, una commissione deciderà lo stipendio di Infantino Successivo Serie A, arbitri: Napoli-Milan a Valeri, Lazio-Juventus, Guida