Calciomercato: «Tottenham-Lloris, problemi sul rinnovo»

Calciomercato: «Tottenham-Lloris, problemi sul rinnovo»
© EPA

Il classe 86 veste la maglia degli Spurs da 5 stagioni e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019twitta

MILANO-  Hugo Lloris è uno dei portieri più forti in circolazione. Il numero uno del Tottenham si è ben distinto anche con la maglia della Francia agli Europei di casa e con gli Spurs è già arrivato alla sua quinta stagione. Dopo tre anni di gavetta al Nizza, nel 2008 viene acquistato dal Lione e per 4 stagioni difende i pali della porta dell’Olimpique fino al 2012 quando il club di Londra decide di affidargli il ruolo da numero uno investendo una cifra vicina ai 15 milioni di euro, bonus compresi.

Tutto sulla Premier

RINNOVO LONTANO- Lloris andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 e l’ultimo rinnovo di contratto è avvenuto nell’estate del 2014. L’entourage del classe 86 e il Tottenham stanno ora discutendo per il prolungamento con relativo adeguamento di ingaggio ma secondo quanto riporta il Daily Telegraph ci sarebbero dei problemi per quanto riguarda il rinnovo visto che gli Spurs non vogliono affatto superare il tetto delle 100.000 sterline a settimana, circa 114.000 euro.

Tags: TottenhamLllorisPochettinolione

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato: Rooney è stato vicino alla Cina in estate Successivo Napoli, Hamsik: «Milik ci manca molto. Zielinksi? Una star»