Calciomercato: torna Milinkovic Savic, lo prende una big

Ultimissime notizie sul futuro di Milinkovic: il calciatore può tornare subito, ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione.

Aggiornamenti di calciomercato riguardo la prossima squadra del centrocampista ex Lazio. C’è la possibilità di un ritorno in Europa da parte di Milinkovic, che ha grande interesse anche nel campionato italiano. Ecco dove può andare.

milinkovic
Calciomercato, prendono Milinkovic: ultimissime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Calciomercato: prendono Milinkovic, ecco tutti i dettagli

Ci sono delle novità di mercato che riguardano il giocatore serbo. Obiettivo dichiarato di alcune società europee, l’estate scorsa ha sorpreso tutti con la scelta di andare nella Saudi Pro League.

I petrodollari hanno convinto Milinkovic Savic che è uno dei giocatori più pagati dell’Al Hilal. La sua esperienza in Arabia Saudita, però, può già concludersi la prossima stagione. C’è un tentativo da parte di una big, che ha mosso i primi passi per prendere il centrocampista nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva 2024.

milinkovic
Sergej Milinkovic Savic: obiettivo di mercato da parte del Psg, ecco nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – calcionow.it

Calciomercato: Milinkovic al PSG? C’è il via libera

Il Paris Saint-Germain sta cercando di prende Sergej Milinkovic-Savic, che attualmente gioca per l’Al-Hilal in Arabia Saudita. Il calciatore serbo, che ha uno stipendio da 25 milioni di euro a stagione, ha la possibilità di tornare in Europa.

Secondo le ultime informazioni, riportate da todofichajes.com, il PSG ha mostrato il suo interesse per Milinkovic Savic. I francesi vedono in lui un’opportunità per rinforzare il proprio centrocampo ne per la prossima stagione e, inoltre, Luis Enrique ha dato il via libera al suo ritorno .

Dopo essere stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, Milinkovic Savic ha avuto l’opportunità di tentare la fortuna nel campionato arabo e di farlo con una squadra di alto livello per quella categoria. Il valore di mercato del centrocampista, secondo Transfermarkt, è di 35 milioni di euro. In Serie A, anche la Juventus è tra le pretendenti per Milinkovic Savic. Può essere un ottimo sostituto di Pogba anche se,  il suo alto ingaggio potrebbe rappresentare un grosso ostacolo per la squadra italiana.

L’articolo Calciomercato: torna Milinkovic Savic, lo prende una big proviene da CalcioNow.

Precedente Biglietti Roma-Milan di Europa League: stadio quasi esaurito, pochi tagliandi rimasti Successivo Frosinone a lavoro in vista del Genoa: differenziato per tre, terapie per Bonifazi