Calciomercato Torino: sfida Nandez-Valdifiori. Zappacosta: Sassuolo

Calciomercato Torino: sfida Nandez-Valdifiori. Zappacosta: Sassuolo
© www.imagephotoagency.it

Tira e molla tra Cairo e De Laurentiis sul prezzo di Maksimovic e sul registatwitta

TORINO – L’avventura di Davide Zappacosta al Torino si può definire come conclusa. Il terzino destro, infatti, chiuso dall’arrivo di De Silvestri che Mihajlovic ha già allenato nella sua esperienza precedente alla Sampdoria, è pronto per approdare al Sassuolo. Gli emiliani, che viaggiano a punteggio pieno in classifica e si sono qualificati per l’Europa League, hanno deciso di regalare a Di Francesco un altro giovane elemento made in Italy per dare nuova linfa al progetto di un Sassuolo votato a esaltare i calciatori italiani. Il Torino dovrebbe incassare intorno agli 8 milioni di euro. […].

TUTTO SUL TORINO

Certo che molto dipenderà anche dall’esito della telenovela Maksimovic. Ieri in serata si è registrata una frenata per il suo passaggio al Napoli ma la sensazione è che si sia trattato più che altro di una doppia mossa strategica tra i due club. Tra l’altro la chiusura o meno dell’operazione Maksi porta con sè l’eventuale passaggio di Valdifiori al Torino. In realtà il club granata sta portando avanti delle alternative. E così, dopo aver deciso di abbandonare l’operazione che avrebbe potuto portare l’ex rossonero Flamini, svincolatosi a giugno dall’Arsenal, ecco che il club granata ha deciso di puntare sul giovane Nahitan Nandez, 20 anni, del Penarol, sul quale si sono mosse anche la Fiorentina e l’Udinese.

«E’ FATTA PER HART AL TORINO»

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Tags: CalciomercatoTorinoValdifioriZappacostanandez

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente McCourt a Marsiglia, L'Equipe: "I segreti del riscatto" Successivo Calciomercato: Balotelli, in lavagna si fa avanti Nizza