Calciomercato Torino, da Mitrovic a Vida le opzioni in difesa

Calciomercato Torino, da Mitrovic a Vida le opzioni in difesa
© EPA

In attesa che i granata valutino il profilo dei centrali in grado di blindare la difesa, vediamo la situazione di alcuni rinforzi papabilitwitta

TORINO – «Dobbiamo migliorare le marcature su palle inattive e cross, non è possibile aver subito 7 gol su 13 totali in questo modo». Sinisa Mihajlovic alla vigilia della trasferta di Udine ha risollevato un difetto che il Toro si porta appresso fin dai primi vagiti della stagione. Peccato che poi, alla Dacia Arena, entrambe le reti dei friulani siano arrivate in seguito a un pallone centrato dal fondo: e il 7 su 13 è deragliato in un 9 su 15. Il problema, quindi, si è incancrenito. Urge marcatore di spessore, a gennaio.

TRIS NERAZZURRO – Tra le società dove il Torino può andare a pescare c’è l’Inter. Più d’uno il difensore nerazzurro che si può muovere nella finestra di mercato invernale. A partire da quell’Andrea Ranocchia che a Milano sembra aver smarrito la serenità, al momento di scendere in campo. Le ultime stagioni poco positive disputate dall’azzurro (ultima gara disputata con la Nazionale a Monaco di Baviera nel ko per 4-1 contro la Germania del 29 marzo scorso) fanno storcere il naso a parte dell’ambiente granata, ma alte sono le possibilità che, fuori dal contesto nerazzurro, Ranocchia possa tornare il tosto marcatore che ha vissuto annate da assoluto protagonista.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

TUTTO SUL TORINO

Tags: CalciomercatoTorinoMitrovicVida

Tutte le notizie di Torino

Precedente Leonardo: «Non sono il profilo ideale per l'Inter» Successivo Calciomercato Inter, Leonardo: «Io tecnico? Non sono il profilo ideale»